Ancora poche ore al fischio d'inizio tra Taranto e Granata, sfida valida per la 31^ giornata del campionato di Serie D/H.

QUI TARANTO - Mister Panarelli, per la caccia al secondo posto, ritroverà Oggiano dopo la giornata di squalifica scontata col Francavilla. Tra i pali confermato Antonino, Pelliccia e Ferrara sugli esterni con uno tra Bova e Menna che potrebbe impensierire Lanzolla al fianco di Vito Di Bari. In mediana, potrebbe rifiatare Manzo: Bonavolontà e Marsili dovrebbero comporre la coppia centrale, in fase di regia. Sulla trequarti, torna Oggiano sulla destra, Esposito torna sulla corsia mancina con D'Agostino che agirà alle spalle di Favetta.

QUI GRANATA - Le squalifiche di De Crescenzo e Tufano costringono mister Maschio a ridisegnare il 4-3-3: Marino confermato tra i pali con Sozio, Gargiulo, Rinaldi e Della Monica in difesa. A centrocampo, Sorrentino e Falivene saranno affiancati da Mattera con Calemme, Castagna ed Arciello a comporre il tridente offensivo.

La partita tra Taranto e Granata sarà diretta dal sig. Valerio Crezzini di Siena; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Alessio Carraretto di Treviso e Caterina Sugamiele di Cesena. La sfida dello “Iacovone” potrà essere rivista, in differita, Antenna Sud Eventi (canale 174 del DTT) lunedì 15/04 alle ore 17.00 e martedì 16/04, alle 15.00: commento a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO (4-2-3-1): Antonino; Pelliccia, Bova, Di Bari, Ferrara; Bonavolontà, Marsili; Oggiano, D'Agostino, Esposito; Favetta. All. Luigi Panarelli

GRANATA (4-3-3): Marino; Sozio, Gargiulo, Rinaldi, Della Monica; Sorrentino, Falivene, Mattera; Calemme, Castagna, Arciello. All. Antonio Maschio

Sezione: Taranto / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 09:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print