Tutto pronto per lo scontro diretto tra Taranto e Gravina, che si giocherà quest'oggi allo stadio "Erasmo Iacovone" a partire dalle ore 14.30 e sarà valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone H. Sfida decisiva in chiave play-off: i rossoblù vogliono allungare, i gialloblù non vogliono perdere le speranze.

COME ARRIVA IL TARANTO - Mister Cazzarò può sorridere visti i recuperi di Miale e Favetta. In porta ci sarà il confermatissimo Pellegrino, in difesa chance per Boccadamo, il quale sostituirà lo squalificato Bilotta sulla fascia destra, mentre dal lato opposto giocherà Li Gotti. I due centrali difensivi saranno Miale e Rosania; a centrocampo invece agiranno Marsili e Galdean. Sulla trequarti Lorefice, D'Agostino e Ancora supporteranno l'unica punta Favetta, favorito nel ballottaggio con Diakite.
Oltre Bilotta, non ci saranno gli infortunati Cacciola, Palumbo, Sgambati e lo squalificato D'Angelo.

COME ARRIVA IL GRAVINA - Dovrebbero esserci poche novità nei murgiani rispetto alla sfida di domenica scorsa con l'Altamura. Il tecnico Doudou potrebbe partire con il 3-5-2: tra i pali ci sarà Loliva e davanti a lui dovrebbero giocare Germone, Cacace e Gargiulo. A centrocampo Ceglie e Chiaradia occuperanno le fasce mentre al centro si posizioneranno Gava, Cicchella e Balzano. In avanti è Leonetti l'unica certezza: al suo fianco ci sarà uno tra Caruso e Molinari.

TARANTO (4-2-3-1): Pellegrino; Boccadamo, Rosania, Miale, Li Gotti; Marsili, Galdean; Lorefice, D'Agostino, Ancora; Favetta (Diakite). All. Cazzarò.

GRAVINA (3-5-2): Loliva; Germone, Cacace, Gargiulo; Ceglie, Gava, Cicchella, Balzano, Chiaradia; Leonetti, Molinari (Caruso). All. Doudou.

Sezione: Taranto / Data: Dom 18 marzo 2018 alle 11:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print