Mancano poche ore al derby dello "Iacovone" tra Taranto e Gravina: le due squadre si affronteranno nella sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie D/H.

QUI TARANTO - Il tecnico dei rossoblù, Luigi Panarelli, deve ancora fare a meno degli infortunati Pellegrino, D'Alterio, Araldo e Diakitè, oltre agli squalificati Manzo e Marsili. L'allenatore sembra orientato a confermare, nuovamente, il 4-2-3-1 con Cavalli a protezione della porta; difesa a 4 composta da Pelliccia e Ferrara sugli esterni con Bova e Lanzolla centrali. In cabina di regia agiranno Massimo e Bonavolontà con Di Senso, D'Agostino ed Oggiano pronti a supportare l'unica punta, Favetta. 

QUI GRAVINA - Mister Di Meo dovrà fare a meno di Croce e Colella, infortunati, ma recupera in extremis il difensore Caponero e l'ex rossoblù Potenza. Il tecnico dei murgiani sembra essere intenzionato a confermare il 4-3-3 con Loliva tra i pali, difesa composta da Caponero (sostituirà Dentamaro), Romeo, Riccio e Tarantino. I tre centrocampisti saranno Mady, Mbida e Guadalupi con Angelo, Santoro e Chiaradia pronti a colpire in zona offensiva. 

La sfida dello “Iacovone” sarà diretta dal sig. Antonino Costanza di Agrigento; gli assistenti saranno Luca Landoni di Milano e Andrea Gatti di Gallarate. Il derby tra Taranto e Gravina sarà trasmesso, in differita, domenica 11/11 alle ore 22.15 sulle reti di Canale 85 e martedì 30/10, alle ore 17.00, sul Canale 174: telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO (4-2-3-1): Cavalli; Pelliccia, Lanzolla, Bova, Ferrara; Massimo, Bonavolontà; Oggiano, D’Agostino, Di Senso, Favetta. All. Luigi Panarelli.

FBC GRAVINA (4-3-3): Loliva; Caponero, Romeo, Riccio, Tarantino; Mady, Mbida, Guadalupi; Angelo, Santoro, Chiaradia. All. Giuseppe Di Meo

Sezione: Taranto / Data: Dom 11 novembre 2018 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print