Poche ore alla sfida della 33^ giornata di campionato tra Taranto e Pomigliano: le due squadre si incontreranno questo pomeriggio, alle ore 15.00, presso lo stadio "Erasmo Iacovone".

QUI TARANTO - Gigi Panarelli deve far fronte ad infortuni, squalifiche e...diffide: rischiano di essere squalificati, in caso di ammonizione, Pelliccia, Di Bari, Bova e Di Senso. A due giornate dalla fine, è facile pensare che il tecnico tarantino possa buttarli tutti nella mischia per evitare, eventualmente, una loro squalifica nelle semifinali playoff. Nel classico 4-2-3-1, ci sarà Antonino tra i pali con Pelliccia e probabilmente Carullo sugli esterni di difesa (favorito su Ferrara, recupero per la sfida odierna), con Bova e Di Bari coppia centrale. Nella zona mediana del campo agiranno Bonavolontà e Marsili con Di Senso, Massimo e Salatino pronti a supportare l'unica punta, Fabrizio Roberti. Solo panchina, invece, per il vice capocannoniere del girone H, Stefano D'Agostino.

QUI POMIGLIANO - Il tecnico Vitale avrà l'ìintera rosa a disposizione per l'ultima trasferta dell'anno allo "Iacovone". Nel consueto 3-5-2 ci sarà Bellarosa tra i pali con la linea a tre composta da  Marotta, Mannone e Ferraro. A centrocampo, Ferrara e Liberti agiranno sulle corsie esterne con Poziello, Avella e Mbaye interni. In attacco pronto l'ex Girardi insieme a Carnevale.

PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO (4-2-3-1): Antonino; Pelliccia, Bova, Di Bari, Carullo; Marsili, Bonavolontà; Di Senso, Massimo, Salatino; Roberti. All. Panarelli

POMIGLIANO (3-5-2): Bellarosa; Marotta, Mannone, Ferraro; Ferrara, Poziello, Avella, Mbaye, Liberti; Girardi, Carnevale. All. Vitale

Sezione: Taranto / Data: Dom 28 aprile 2019 alle 10:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print