Si torna a calcare il rettangolo di gioco dopo una settimana: tra qualche ora, il Taranto di Panarelli sfiderà, allo "Iacovone", il Savoia degli ex Campilongo, Alvino e Diakitè.

QUI TARANTO - Tutti convocati per mister Panarelli che dovrà, comunque, fare a meno di Lanzolla (stiramento muscolare) e Salatino, vittima di un attacco febbrile nelle ultime ore. Il tecnico rossoblu confermerà, con molte probabilità, nove degli undici giocatori scesi in campo, dal primo minuto, contro il Nola. Tra i pali agirà Antonino; difesa a quattro con i soliti Pelliccia e Ferrara sugli esterni e Di Bari pronto a far coppia con Bova al centro della difesa. In mediana potrebbe essere riproposta la coppia Manzo-Bonavolontà nonostante il buon periodo di forma di Massimo; i tre trequartisti, rigorosamente over, saranno Oggiano, D'Agostino ed Esposito. In attacco tornerà, dal primo minuto, Ciro Favetta, lasciato a riposo nell'ultimo match di campionato in via precauzionale.

QUI SAVOIA - L'ex tecnico di Taranto e Casertana, Sasà Campilongo, non vorrà sfigurare dinanzi al pubblico dello "Iacovone". Col suo arrivo a Torre Annunziata, i campani non hanno mai sfigurato, mantenendo l'imbattibilità. Nel 4-3-3, gli oplontini si schiereranno con Savini tra i pali; Nives ed Esposito sulle fasce laterali mentre Poziello a Cacace saranno i due centrali difensivi. A centrocampo non ci sarà Gatto, appiedato per un turno dal giudice sportivo: pronto l'ex Bisceglie D'Ancora insieme a Costantino e Maranzino. In attacco, Alvino e Tedesco agiranno sugli esterni mentre la punta sarà l'ex Diakitè che relega, così, Del Sorbo in panchina.

La partita tra Taranto e Savoia sarà diretta dal sig. Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola; gli assistenti saranno, invece, i sigg. Santino Spina di Palermo e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. La sfida dello “Iacovone” potrà essere rivista, in differita, su Canale 85 domenica 10/02 alle ore 22.15 e martedì 12/02, alle 17.00, su Antenna Sud Eventi (canale 174 del DTT): commento a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

PROBABILI FORMAZIONI 

TARANTO (4-2-3-1): Antonino; Pelliccia, Bova, Di Bari, Ferrara; Manzo, Bonavolontà; Oggiano, D'Agostino, Esposito; Favetta. All. Luigi Panarelli 

SAVOIA (4-3-3): Savini; Nives, Poziello, Cacace, Esposito; Maranzino, Costantino, D'Ancora; Alvino, Diakitè, Tedesco. All. Salvatore Campilongo

Sezione: Taranto / Data: Dom 10 febbraio 2019 alle 10:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print