Ancora poche ore di attesa per conoscere la squadra che farà accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D: questa sera, alle ore 19.00, Taranto e Sorrento si sfideranno nella gara valida per i sedicesimi. La formazione vincente disputerà, poi, gli ottavi di finale il prossimo mercoledì 28 novembre.

QUI TARANTO – Altra occasione per mister Panarelli per far ruotare la squadra e permettere ai giocatori che hanno avuto un minutaggio ridotto di mettersi in mostra. Tra i pali, dopo l’infortunio, dovrebbe agire Andrea Cavalli, con un turno di riposo per Paolo Pellegrino. In difesa, sono indisponibili Miale (squalificato) e D’Alterio, out da diversi giorni. Sulla destra dovrebbe tornare ad agire Infusino, con la coppia dei centrali composta da Bova ed Albanese, sulla sinistra confermato Ferrara. Sulla linea mediana potrebbe riposare Marsili, concedendo spazio a Manzo e Bonavolontà, in ballottaggio con Massimo. Sulla trequarti, tornano Ancora, D’Agostino ed Oggiano alle spalle di Diakitè.

QUI SORRENTO – Inevitabili alcuni cambiamenti anche nella formazione campana: out per infortunio Di Prisco, Russo e Di Ruocco, mister Guarracino deve rivedere lo schieramento tattico. Potrebbe essere, dunque, un 3-5-2 il modulo tattico adottato dai campani: Munao tra i pali, Russo, Guarro e Rizzo i tre giocatori di difesa, linea a cinque composta da Ferro, Bozzaotre, De Rosa, Masi e Vitale. La coppia d’attacco, invece, sarà formata da De Angelis e Cifani.

La sfida dello “Iacovone” sarà arbitrata dal signor Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria; gli assistenti saranno Michele Rispoli di Locri e Roberto Sciammarella di Paola. Il calcio d’inizio del match è fissato alle ore 19.00, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con i calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO (4-2-3-1): Cavalli; Infusino, Bova, Albanese, Ferrara; Manzo, Bonavolontà/Massimo; Ancora, D’Agostino, Oggiano, Diakitè. All. Panarelli

SORRENTO (3-5-2): Munao; Russo, Guarro, Rizzo; Ferro, Bozzaotre, De Rosa, Masi, Vitale; De Angelis, Cifani. All. Guarracino

Sezione: Taranto / Data: Mer 10 ottobre 2018 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print