Ancora poche ore al match dello “Iacovone”: dopo una settimana di sosta, Taranto ed Altamura sono pronte ad affrontarsi nella sfida valida per la 27^ giornata della Serie D/H.

QUI TARANTO – Mister Panarelli dovrà fare a meno sicuramente di Lanzolla (infortunato), Ferrara e Salatino (squalificati); in dubbio, invece, gli acciaccati Marsili ed Oggiano che, comunque, figurano tra i convocati per l’incontro. Nel classico 4-2-3-1, ci sarà ancora una volta Antonino a difendere i pali della porta ionica; consueta difesa a quattro composta da Pelliccia, Bova, Di Bari e Carullo mentre, a centrocampo, Bonavolontà farà coppia con uno tra Manzo e Massimo, con quest'ultimo favorito per una maglia da titolare. Sulla trequarti, pronti Di Senso, D’Agostino ed Esposito alle spalle di Roberti, favorito su Favetta.

QUI ALTAMURA – Non ci sono problemi di formazione per mister Leo Dibenedetto che, rispetto all’ultimo match di campionato col Bitonto, recupera anche Montemurro (partirà molto probabilmente dalla panchina). Non dovrebbero esserci stravolgimenti, quindi, nell’undici iniziale dei biancorossi: consueto 3-5-2 con Volzone tra i pali e linea difensiva composta da Nicola Dibenedetto, Caldore e Cucinotti. A centrocampo, Vaccaro e Clemente agiranno sulle fasce con Catinali, Guadalupi e Ziello interni di centrocampo; in attacco, confermato il tandem Palazzo-Tedesco.

La partita tra Taranto e Altamura sarà diretta dal sig. Giuseppe Vingo di Pisa; gli assistenti saranno, invece, i sigg. Antonio D'angelo e Leonardo Brizioli della sezione di Perugia. La sfida dello “Iacovone” potrà essere rivista, in differita, su Teleonda (Canale 90 del DTT) domenica 17/02 alle ore 20.30 e martedì 19/02, alle 17.00, su Antenna Sud Eventi (canale 174 del DTT): commento a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO (4-2-3-1): Antonino; Pelliccia, Bova, Di Bari, Carullo; Bonavolontà, Massimo; Di Senso, D’Agostino, Esposito; Roberti. All. Panarelli

ALTAMURA (3-5-2): Volzone; Dibenedetto, Caldore, Cucinotti; Vaccaro, Catinali, Guadalupi, Ziello, Clemente; Palazzo, Tedesco. All. DiBenedetto

Sezione: Taranto / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print