Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Taranto, che sbanca lo stadio “Morra” di Vallo della Lucania per 0-1 grazie a una rete di Oggiano.

Nella prima frazione di gioco la Gelbison ci prova e il Taranto colpisce una traversa. Gli ospiti trovano il vantaggio al 41’: gran lancio di D’Agostino che trova Oggiano, il quale scavalca il portiere con un pallonetto e di testa spedisce il pallone in rete.

Nella seconda frazione i ritmi sono più bassi, si vede poco la Gelbison mentre il Taranto cerca timidamente di chiudere la gara senza riuscirci. A due minuti dal termine ci provano i padroni di casa con Iuliano, che supera diversi avversari e calcia male all’interno dell’area. Dopo tre minuti di recupero, la gara termina 0-1 in favore del Taranto.

GELBISON-TARANTO 0-1

RETI: 42’ Oggiano (T).

GELBISON (4–3-1-2): D'Agostino; Caruso, Cassaro, Mautone (63’ Rizzo), De Gregorio; Uliano, Diop (46’ Maio), Passaro (78’ Zanghi); Pipolo (87' Zullo); Orlando (55’ Tandara), Varela. A disposizione: Napolitano, Rizzo, Scognamiglio, Santosuosso, De Simone. All. La Greca.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Pelliccia (81’ Masi), Benvenga, Manzo L., Ferrara; Manzo S., Cuccurullo (67’ Marino); Oggiano (59’ Matute), D'Agostino, Guaita (72’ Favetta); Genchi (87’ Croce). A disposizione: Giappone, De Letteriis, De Caro, Galdean. All. Panarelli.

ARBITRO: Marco Sicurello di Seregno. ASSISTENTI: Daniele Bianchini di Frosinone - Alessandro Rastelli di Ostia Lido.

AMMONITI: Ferrara, Benvenga, Marino (T), Cassaro, Pipolo, Zullo (G).

ESPULSI: /

RECUPERO: 1’ pt - 6’ st.

Sezione: Taranto / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 16:57
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print