Nemmeno il tempo di smaltire le fatiche dell’ultima sfida di campionato per Fasano e Taranto: le due squadre si incontreranno questo pomeriggio (ore 14.30) allo stadio “Curlo” per la sfida valida per i 16esimi di finale della Coppa Italia di Serie D.

L’incontro odierno, a soli tre giorni di distanza dai relativi match di campionato contro Fidelis Andria e Gladiator, servirà ad entrambi i tecnici di far acquisire maggior minutaggio ai calciatori poco utilizzati sino ad oggi.

Pertanto, i mister Laterza e Panarelli opteranno per un ampio turnover, senza snaturare quelle che sono le varie idee di gioco ed i moduli tattici. Negli ionici, quasi sicuramente, si rivedranno Matute e Genchi dal primo minuto di gioco, dopo la scelta iniziale del neo tecnico rossoblù di portarlo con sè in panchina nell’ultimo match di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

FASANO (4-4-2): Suma; De Vitis, Rizzo, Lorusso, Scardicchio; Serri, Titarelli, Prinari, Cochis; Gomes Forbes, Diaz. All.: Laterza.

TARANTO (4-2-3-1): Giappone; De Caro, Manzo L., Russo, De Letteriis; Matute, Marino; Benvenga, D’Agostino, Oggiano; Genchi. All.: Panarelli

ARBITRO: Mirabella di Napoli.

Sezione: Taranto / Data: Mer 30 ottobre 2019 alle 09:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print