Gara insidiosa quanto importante per il Taranto, che quest'oggi scenderà in campo a Vallo della Lucania contro la Gelbison per l'undicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. La sfida sarà diretta dal signor Marco Sicurello della sezione AIA di Seregno.

QUI GELBISON - Mister Alessio Martino dovrebbe schierare il 3-5-2. Tra i pali dovrebbe agire D'Agostino e davanti a lui Caruso, Giobbe e De Gregorio. Sulle fasce agiranno Diop e Varela, mentrel in mezzo al campo dovrebbero presenziare Mautone, Zanghi e Uliano. Il tandem offensivo sarà composto da Orlando ed Esposito.

QUI TARANTO - Quasi tutti a disposizione del tecnico Panarelli, che però continuerà a fare a meno di Betti e Lanzolla (neanche convocati) e Allegrini che non è ancora al top della condizione. Nel solito 4-2-3-1, in porta ci dovrebbe essere Sposito e davanti a lui la conferma di Pelliccia, Luigi Manzo, Benvenga e Ferrara. In mediana dovrebbero agire Cuccurullo e Stefano Manzo, ma non è da escludere la presenza di Matute. In avanti ci saranno gli esterni Guaita e Oggiano e il trequartista D'Agostino, tutti a supporto di Favetta.

GELBISON (3-5-2): D'Agostino; Caruso, Giobbe, De Gregorio; Diop, Mautone, Zanghi, Uliano, Varela; Orlando, Esposito. All. Martino.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Pelliccia, Manzo L., Benvenga, Ferrara; Manzo S., Cuccurullo; Guaita, D'Agostino, Oggiano; Favetta. All. Panarelli.

Sezione: Taranto / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 10:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print