Tutto pronto per l'undicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Il Taranto giocherà allo stadio "Erasmo Iacovone" e ospiterà l'Agropoli, squadra che occupa la penultima posizione in classifica e arriva da un buon pareggio per 2-2 con il Fasano.

QUI TARANTO - Ci potrebbe essere novità nell'undici titolare di mister Panarelli. In porta ci sarà il solito Sposito, davanti a lui è incerta la presenza di Ferrara, alle prese con un virus, e potrebbe essere rimpiazzato da Riccio. Non ancora al top della condizione Allegrini, al centro dovrebbero agire Russo e Allegrini mentre sulla destra ci sarà Pelliccia. A centrocampo potrebbe agire Matute al fianco di Cuccurullo, mentre in avanti Guaita, Oggiano e D'Agostino dovrebbero supportare l'unica punta che sarà uno tra Favetta e Genchi.

QUI AGROPOLI - La formazione campana dovrebbe partire con il 3-5-2. Selva si posizionerà tra i pali e la difesa potrebbe essere composta da Guida, Costa e l'ex rossoblù Sgambati. Gli esterni di centrocampo saranno Bonfini e Numerato, mentre al centro potrebbero posizionarsi Cozzolino, Camara e Agate. In avanti il tandem offensivo sarà composto da Acunzo e Solazzo.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Pelliccia, Manzo L., Benvenga, Riccio; Matute, Cuccurullo; Oggiano, D'Agostino, Guaita; Favetta. All. Panarelli.
AGROPOLI (3-5-2): Selva; Guida, Costa, Sgambati; Bonfini, Cozzolino, Camara, Agate, Numerato; Acunzo, Solazzo. All. Procopio.

Sezione: Taranto / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 09:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print