Mancano poche ore all’inizio dell’incontro tra Taranto e Team Altamura, che si giocherà allo stadio “Erasmo Iacovone” a partire dalle ore 15 e sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie D, girone H.

QUI TARANTO – Novità di formazione in vista dopo i due ko consecutivi: il tecnico Nicola Ragno dovrebbe optare per il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Sposito mentre in difesa la situazione è delicata: sono indisponibili Lanzolla, Allegrini, Betti e Luigi Manzo, per cui potrebbero partire dal primo minuto De Caro, Russo e Benvenga. Sulle fasce dovrebbero agire Guaita e Ferrara, mentre al centro potrebbero essere schierati Matute e Cuccurullo. In avanti, D’Agostino agirà alle spalle di Genchi e Favetta.

QUI ALTAMURA – Settimana di cambiamento per l’Altamura, che si ritrova con un nuovo tecnico dopo le dimissioni di Severo De Felice. In panchina ci sarà il subentrante Monticciolo, che proverà a riscattare gli ultimi risultati negativi cercando di conquistare punti importanti su un campo difficile. La sua squadra potrebbe partire dal 3-5-2, a centrocampo potrebbe partire dall’inizio il calciatore tarantino Lucchese, mentre in avanti il tandem dovrebbe essere composto da Dorato e Tedesco.

TARANTO (3-4-1-2): Sposito; De Caro, Russo, Benvenga; Guaita, Matute, Cuccurullo, Ferrara; D’Agostino; Genchi, Favetta. All. Ragno.

ALTAMURA (3-5-2): Guido; Chiochia, Casiello, Gregorio; Wagner, Lucchese, Hysaj, Santangelo, Amendola; Dorato, Tedesco. All. Monticciolo.

Sezione: Taranto / Data: Dom 13 ottobre 2019 alle 10:10
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print