Presentato questa mattina, insieme a Lion Giovannini e Manuel Pera, Cristiano Ancora: per il giocatore 31enne si tratta della terza esperienza in rossoblù.

Queste le prime dichiarazioni: "Sono molto contento di tornare qui a Taranto, forse con un anno di ritardo. Sono un attaccante esterno, una seconda punta: mi piace giocare per la squadra ed aiutare i miei compagni. Il livello della Serie D si è notevolmente abbassato: quest’anno sarà un campionato impegnativo e, soprattutto il girone H, è sempre stato molto difficile. Lo scorso anno volevo rimanere, poi lo staff tecnico non mi ha voluto confermare: quando mi ha contattato il direttore non ho avuto alcuna esitazione nel rispondere, si sta costruendo un progetto importante. Sappiamo che non c’è tanta fiducia in giro ma solo con i risultati possiamo riconquistare i tifosi. Il calcio è fatto di risultati: una squadra per vincere non deve nascondersi, sappiamo che abbiamo bisogno del calore del pubblico che può essere, per noi, il valore aggiunto".

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte TuttoCalcioPuglia.com. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Taranto / Data: Mar 04 luglio 2017 alle 12:18
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print