Cristiano Ancora, attaccante del Taranto, ha concesso un'intervista ai colleghi di MondoRossoBlù. Queste le sue parole a proposito della finale play-off persa domenica scorsa: "Siamo dispiaciuti per la sconfitta perché ci tenevamo a vincere questi play-off; volevamo regalare questa gioia ai nostri tifosi, però la Cavese ci è stata superiore e bisogna rendergli onore. Resta però il fatto che abbiamo disputato un girone di ritorno eccezionale da quando si è formato questo gruppo. Siamo la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno. Sono sicuro che abbiamo dimostrato di meritare di indossare una maglia pesante come quella del Taranto".

Sulla stagione appena conclusa: "Credo che questa sia la mia migliore stagione; ho già giocato un anno a Brindisi in questa posizione ma in passato ho ricoperto anche il ruolo di seconda punta. A livello di continuità di rendimento, di prestazioni è stato il mio miglior anno. Ho giocato sempre e non ho avuto particolari infortuni. I gol a cui sono più legato sono quelli con la Cavese in casa perché ero reduce da un periodo in cui non riuscivo a segnare molto".

Infine, sul suo futuro: "Sinceramente a Taranto sto bene e voglio rimanere in rossoblù, anche perché ho il sogno di vincere con questa maglia".

Sezione: Taranto / Data: Ven 25 maggio 2018 alle 16:01
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print