Intervistato ai microfoni di TuttoSportTaranto, il centrocampista offensivo del Taranto Alessandro Avantaggiato ha parlato del programma di allenamenti fornitogli dalla società ionica in questo tempo di emergenza legata al Coronavirus e degli obiettivi stagionali da conseguire con la maglia ionica.

"Personalmente, mi sto allenando a casa seguendo il programma del prof che permette a me e ai miei compagni di stare bene mentalmente e di non perdere del tutto i ritmi. Ovviamente gli allenamenti non sono gli stessi visto che non si può uscire anche se stiamo dando il massimo utilizzando anche i gradoni. La ripresa? Non ci sono ancora notizie: ce le aspettiamo tutti quanto prima. Comunque, noi, abbiamo il dovere di darci sempre da fare in modo da non farci cogliere impreparati. Tutti quanti ci stiamo allenando alla grande seguendo le indicazioni del prof".

Il giocatore, proveniente, dal Nardò, ripercorre il suo esordio con la maglia rossoblù: "Mi è stata data subito una bella responsabilità visto che sono stato gettato alla prima partita utile nella mischia. Con il gruppo mi trovo benissimo: è coeso e da subito mi hanno fatto sentire parte integrante. Panarelli, poi, mette tutti sullo stesso piano, facendo rimanere in suspance fino a 10' prima della partita: non si sa mai se parti titolare o vai in tribuna fino a poco tempo dall'inizio della sfida. Triuzzi, poi, ha un ruolo fondamentale. Giocava nella mia stessa posizione e mi ha dato dei consigli che ho accettato ben volentieri. L'obiettivo? Resta sempre quello: dobbiamo assolutamente conquistare i playoff".

Sezione: Taranto / Data: Ven 03 aprile 2020 alle 12:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print