Antonio Boccadamo saluta il Taranto per accasarsi all'Imolese. Il terzino destro ha comunicato l'imminente trasferimento sul profilo ufficiale Instagram, ringraziando la squadra rossoblù e in maniera particolare il suo ex compagno Pierluca Pizzaleo. Ecco il post del classe '99: "Un ragazzo a questa età si pone degli obiettivi e naturalmente si trova a dover scegliere la strada più giusta per lui..non è mai facile lasciare tutto per la prima volta..casa,famiglia,amici..e andare altrove..Taranto e lo Iacovone saranno sempre casa mia..nel bene e nel male...Un ringraziamento all Imolese Calcio che mi darà l'opportunità di farmi crescere nella stagione che verrà! Il futuro è lì a due passi..e aspetta solo e soltanto me!
Arrivederci Taranto..perché è solo un arrivederci!🤞❤
PS. Volevo salutare una persona che mi è stato sempre vicino in questi ultimi anni e che non sta attraversando un bel periodo..Il tuo incubo ormai è quasi passato adesso manca davvero poco per tornare in quel campo che ci ha fatto sognare e amare questi colori!..siamo cresciuti insieme e sono sicuro che continueremo a farlo pur non essendo nella stessa squadra..in bocca al lupo para rigori! Ti voglio bene..!❤"
.

Puntuale la risposta di Pierluca Pizzaleo sul post del terzino: "Ti amo fratellino buona fortuna che tutti i tuoi sogni si possano esaudire nel migliore dei modi! Mi mancherai tanto!❤ @antonio_boccadamo".

Sezione: Taranto / Data: Lun 07 agosto 2017 alle 20:04
Autore: Eligio Galeone
vedi letture
Print