Ieri sera, presso Casa Taras al Parco Cimino, si è tenuto il terzo appuntamento del ciclo “Incontriamoci! – Il Taranto incontra i tifosi”, nato in sinergia tra la Fondazione Taras e la società del Taranto FC 1927. Un’altra piacevole serata di calcio, nel corso della quale i cuori rossoblù presenti hanno dialogato con gli ospiti, due pezzi da novanta della rosa del Taranto.

Fabrizio Roberti, appena arrivato e già decisivo per le sorti del campionato, ha parlato delle sue prime settimane in riva allo Ionio: un forte legame, nato fin da subito con i compagni, per il bomber romano, entrato in simbiosi con l’ambiente caldo e appassionato della piazza. Per l’avvocato Dario Bova, pilastro difensivo del team di mister Panarelli, i risultati lusinghieri ottenuti dal Taranto sono la diretta conseguenza del grande impegno e della serietà di un gruppo in cui anche i giovanissimi si comportano da veri professionisti.

Una piacevole chiacchierata, che ha confermato la vicinanza dei supporters ionici ai protagonisti in maglia rossoblù, apprezzati per gli sforzi profusi per raggiungere l’obiettivo. Per farcela, tutti insieme, dobbiamo proseguire su questa strada, fianco a fianco. Vi aspettiamo al quarto appuntamento: le porte di Casa Taras saranno, come sempre, aperte a tutti!

Sezione: Taranto / Data: Ven 01 febbraio 2019 alle 12:30 / Fonte: Ufficio Stampa APS Fondazione Taras
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print