Dopo aver annunciato la mancata riconferma di Luigi Panarelli alla guida del Taranto nella prossima stagione, continua la ricerca al futuro tecnico e direttore sportivo da parte del presidente rossoblù Massimo Giove.

Il numero uno del club ionico, negli ultimi giorni, sarebbe personalmente in contatto con alcuni tecnici: l'identikit principale corrisponde a quello di Nicola Ragno, attualmente sotto contratto col Potenza fino al 30 giugno 2019, ma ci sarebbero stati dei contatti anche con Domenico Giacomarro, trainer del Picerno nella stagione corrente, e Roberto Taurino, ad un passo dal Bitonto. 

Inoltre, prosegue anche la ricerca sul fronte direttore sportivo: nonostante siano circolati diversi nomi nelle ultime ore, il più appetibile sembra essere quello di Franco Sgrona, ex diesse di Fidelis Andria, Altamura, Fasano, Monopoli, Bitonto e Barletta. 

Intanto, venerdì mattina, alle ore 11.00, Luigi Panarelli terrà una conferenza stampa con la quale si congederà dalla sua esperienza sulla panchina rossoblù.

Sezione: Taranto / Data: Mer 22 maggio 2019 alle 13:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print