Il Taranto F.C. 1927 comunica che, nella serata di martedì 16 gennaio 2018, il Consiglio Direttivo della Fondazione Taras e il presidente della Società Massimo Giove si sono incontrati per confrontarsi sui temi del momento e sulle prospettive future del club.

Il presidente Giove, dopo aver motivato le scelte di questi primi mesi, ha illustrato il progetto sportivo: un cammino a tappe ambizioso, pluriennale, con l’obiettivo parallelo di far quadrare gli aspetti economici e i risultati attesi sul campo. Un progetto che vede il trust come elemento fondamentale, con i tifosi al centro dello schema, chiamati a sostenere il club nelle fasi di crescita e consolidamento: questo passaggio apre di fatto alla possibilità di un dialogo costruttivo, nel rispetto dei ruoli e della verità, tra la Società e l'associazione in sede di Consiglio di Amministrazione.

Durante l'incontro, inoltre, è stato concordato che i tifosi proporranno e sceglieranno il nuovo logo della propria squadra: quello recentemente coniato è nato e rimarrà quale simbolo della città. La Fondazione sta predisponendo una pagina del sito per dare a breve il via al sondaggio. 
Sarà la prima iniziativa, ne seguiranno altre, che verranno studiate in accordo tra la Società e il trust, per riaccendere la passione del popolo rossoblù.

Unità di intenti fra tutte le componenti per un obiettivo condiviso: il futuro del Taranto.

Sezione: Taranto / Data: Gio 18 gennaio 2018 alle 12:34
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print