Il Taranto targato Panarelli 2.0 conquista la seconda vittoria consecutiva contro una Gelbison ben messa in campo ed organizzata. I rossoblù, vincendo per 1-0 sul difficile campo di Vallo della Lucania, hanno conquistato un successo d'oro, utile a non perdere terreno nei confronti delle dirette concorrenti (Bitonto e Foggia su tutte). 

La squadra ionica è stata autrice di una prestazione coriacea, portando a casa l'intera posta in palio in una sfida molto combattuta in ogni parte del campo: il Taranto ha difeso con i denti la rete del vantaggio siglata da Fabio Oggiano, uno dei giocatori rinati con l'arrivo del tecnico tarantino.

L'esterno d'attacco sassarese, infatti, è stato schierato in entrambe le partite (Gladiator e Gelbison) ed ha messo in mostra le sue qualità, esaltando anche una forma fisica non indifferente; lo stesso dicasi per D'Agostino che, da capitano e leader, ha ripreso per mano la squadra rossoblù, caricandosela sulle spalle. Oggiano e D'Agostino: due giocatori che, nel Taranto di Nicola Ragno, stentavano a trovare il loro spazio, anche a causa di alcuni problemi fisici. Il "nuovo" Taranto, invece, non può fare a meno di due calciatori importanti come loro.

Sezione: Taranto / Data: Lun 04 novembre 2019 alle 13:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print