Antonio Croce, attaccante del Taranto, è intervenuto ai microfoni di mondorossoblù.it e ha rilasciato delle dichiarazioni soffermandosi sulla settimana scorsa, che è stata particolare a causa del punto di penalizzazione ma si è chiusa bene con la vittoria contro il Fasano. Queste le sue parole: "E' stata una partita difficile, ma noi siamo consapevoli che da questo momento saranno tutte così. Abbiamo passato una settimana alquanto turbolenta, ci ha destabilizzato, ma nelle nostre teste rimane fisso l'obiettivo della stagione. Un punto in più o un punto in meno, noi cercheremo di vincere tutte le partite, preparandoci al meglio di volta in volta. Dopo le difficoltà iniziali sul campo, sono emersi i nostri valori".

Sulla sfida di domenica contro il Gravina: "Incontreremo una squadra che vuole salvarsi a tutti i costi, questo fa capire la difficoltà. Noi risponderemo colpo su colpo da qui sino alla fine. Teniamo a mente l'obiettivo della squadra e ciò che desidera questa città".

Sul finale di stagione: "Questo campionato si deciderà agli scontri diretti, tutte e tre ce la giocheremo. Dobbiamo ancora affrontare la capolista, e il Picerno deve ancora giocare contro il Cerignola e il Bitonto. Li si deciderà l'intero campionato, sarà una sfida avvincente".

Sezione: Taranto / Data: Ven 01 marzo 2019 alle 17:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print