Stefano D'Agostino non molla malgrado il ko di Gravina. Il suo Taranto deve tornare a correre più forte di prima: "Erano 14 partite che non perdevamo - dichiara al Corriere dello Sport - e quindi anche le energie mentali stavano venendo meno. Nelle ultime partite avevamo vinto soffrendo di più. A molti è sembrato grave aver perso, perché è un lusso che nell'attuale posizione di classifica non possiamo permetterci. Non sarà una sconfitta a minare le nostre sicurezze. Nella notte dopo la gara di Gravina nessuno di noi ha dormito bene". 

Ancora difficile pensare di poter decifrare il futuro: "Ora sono concentrato a finire questa stagione, perché programmare in queste categorie non ha senso ed in pochi mesi potrebbero cambiare le cose. Dipenderà dalla situazione. La mia famiglia sta molto bene qui  e potrei dire che mi piacerebbe rimanere, ma bisognerà vedere se le condizioni per farlo ci saranno o meno, perciò nulla è al momento preventivabile. Posso però dire che c'è un sentimento verso Taranto: per il Taranto ho rifiutato proposte economiche incredibili". 

Sulla prossima sfida contro la Team Altamura: "Non dobbiamo riscattarci da nulla, ma solo dimostrare la solita fame e prendere le energie dal nostro pubblico per vincere questa partita e continuare a inseguire il nostro sogno". 

Sezione: Taranto / Data: Gio 14 marzo 2019 alle 20:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print