In una lunga intervista ai colleghi di mondorossoblù.it, il direttore generale del Taranto Gino Montella ha svelato alcuni retroscena circa il mercato degli ionici, parlando anche della campagna abbonamenti, ormai imminente.

Il dirigente rossoblù, interrogato sulla trattativa legata all'approdo di Sebastian Breza, ha risposto così: "C'è qualche difficoltà ma i contatti proseguono per trovare l'estremo difensore adatto; non dimentichiamo che noi in porta abbiamo Cavalli che è un ottimo portiere. Qualcuno mi ha deriso quando ho detto che è un giocatore che ha già disputato altri campionati di serie D, evidentemente si tratta di gente poco informata. Noi lo valuteremo; se poi dovesse mancare qualcosa, abbiamo un mese e mezzo di tempo per apportare i dovuti correttivi. Per quanto riguarda Breza, nel calciomercato può succedere di tutto; preferisco non addentrarmi in meandri tecnici. Nelle prossime settimane annunceremo gli arrivi di Infuso e Carullo, due under, oltre agli acquisti di Squerzanti ed Araldo".

Sulla prossima campagna abbonamenti, il direttore generale annuncia che le modalità saranno illustrate in una conferenza stampa. I prezzi saranno popolari: "La prossima settimana indiremo una conferenza stampa nel corso della quale presenteremo una campagna abbonamenti a prezzi popolari, che possa indurre i nostri tifosi a starci vicini. Cercheremo di avvicinare la gente al Taranto partendo dai risultati conseguiti sul campo. Continueremo ad incontrare i giovani e le scuole della città, porteremo i bambini allo stadio. Sono in serbo una serie di iniziative che sveleremo piano piano".

Chiosa finale, poi, su un'eventuale derby col Bari nella prossima stagione. "Io personalmente lo eviterei; in primis per una questione di campanilismo, poi per non mettere a rischio l'ordine pubblico e, infine, non vorrei avere una rivale in più in ottica campionato".

Sezione: Taranto / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print