A tre settimane dall’inizio ufficiale del campionato di Serie D, con l’avvio della competizione in programma per domenica 2 settembre, il Taranto di Michele Cazzarò disputerà domani sera, allo stadio “Erasmo Iacovone”, un test amichevole contro il Potenza di Nicola Ragno, formazione che ha conquistato nella passata stagione la promozione dalla D alla C.

La sfida contro i lucani rappresenterà, per gli ionici, il debutto davanti al proprio pubblico: sarà l’occasione, per i tifosi tarantini, di ammirare i volti nuovi della rosa che si sta preparando ad affrontare, nel migliore dei modi, il prossimo campionato di Serie D.

Un test probante per Michele Cazzarò contro una squadra ben attrezzata e che può essere l’outsider nel girone C della Serie C: di fronte ci saranno gli ex Emerson e Genchi, due calciatori che con la maglia della squadra della città dei due mari, hanno ben impressionato e fatto sognare i tifosi.

L’appuntamento è per domenica 12 agosto, allo stadio “Erasmo Iacovone”, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30: il costo del tagliando, per qualsiasi settore dello stadio, è di 5€.

Sezione: Taranto / Data: Sab 11 agosto 2018 alle 13:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print