Ritrovato il successo contro il Gladiator, il centrocampista del Taranto Marian Galdean ha parlato, a MRB.it, della vittoria ottenuta contro la squadra nerazzurra nell'ultima giornata di campionato e della sfida che gli ionici affronteranno, domenica prossima, nella trasferta di Vallo della Lucania.

"E’ stata una partita davvero complessa, abbiamo subito la prima rete e siamo stati bravissimi a non abbatterci, ma abbiamo reagito. Lo svantaggio non lo abbiamo meritato, poiché dominavamo già nel primo tempo. Ovviamente come in ogni match anche gli avversari fanno il loro gioco, non puoi dominare l’intera partita, o mantenere quel livello per 90 minuti. Il cambio di allenatore? Come calciatori del Taranto abbiamo il dovere di seguire ogni mister che siede su quella panchina. Ogni tecnico ha la sua mentalità e il suo modo di fare calcio".

Col centrocampista, si analizza anche il prossimo avversario degli ionici, la Gelbison: "Dando uno sguardo ai numeri di questo campionato, direi che è una delle squadre più in forma. Sarà sicuramente un match delicato come tutti del resto, noi come sempre cercheremo di fare la nostra partita in campo e portare a casa i 3 punti".

Sulla classifica, il calciatore aggiunge: "Guardando la prima parte di questo campionato e la classifica, è innegabile che ci siano delle sorprese, ma questa è una cosa che accade sempre nel calcio. Ma è anche una cosa positiva, perché non c’è nessuna squadra che in modo scontato può vincerlo. E’ un campionato molto competitivo e noi lo sapevamo. Siamo tutti lì e ce la giocheremo fino alla fine".

Sezione: Taranto / Data: Ven 01 novembre 2019 alle 12:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print