Prende sempre più forma il nuovo Taranto 2018/2019. Il direttore Gino Montella, insieme al consulente di mercato Raffaele Sergio, sono costantemente al lavoro alla ricerca degli ultimi colpi di mercato da mettere a segno.

In particolare, continua la caccia al portiere under: Van Brussel sembra ormai essere sfumato definitivamente. L'arrivo del baby Cavalli non preclude l'acquisto di altri giocatori nello stesso ruolo: rimane sempre viva la pista che porta a Breza del Potenza, classe '98, con il difensore Russo che potrebbe essere la chiave della trattativa. Per quanto riguarda il reparto difensivo, nei prossimi giorni ci sarà la firma di Salvatore D'Alterio, in stand-by quella di Petric per problemi burocratici.

Capitolo attaccanti: il prematuro addio di Olcese, insieme a quello sempre più probabile di Tripoli, costringono i dirigenti ionici a tornare sul mercato. Sfumato Genchi, accasatosi al Potenza, i rumors accostano il club ionico molto vicino a Riccardo Lattanzio, centravanti della Fidelis Andria, club escluso dalla prossima Serie C. Rimane viva anche la pista legata all'argentino Vazquez.

Sezione: Taranto / Data: Sab 07 luglio 2018 alle 12:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print