Un vero e proprio tour de force attende il Taranto di mister Panarelli: la sospensione della sfida del "Vito Curlo" di Fasano, con il conseguente rinvio del match, intensifica maggiormente il calendario dei rossoblù che, da domenica prossima fino al 16 dicembre, affronterà ben nove partite.

Si partirà col match dello "Iacovone" contro il Gravina tra due giorni, il 14 derby con la Team Altamura al "Tonino D'Angelo" per far ritorno, poi, domenica 18 al rione Salinella nel match con la Gelbison. Una settimana intera per recuperare dai tre impegni ravvicinati e preparare la sfida del "Giovanni Paolo II" contro il Nardò del 25 novembre, tre giorni dopo il recupero col Fasano. La prima domenica di dicembre, il 2, i rossoblù ospiteranno il Francavilla; il 9 ed il 16 trasferte campane contro Ercolanese e Pomigliano, intervallate dal turno infrasettimanale interno, di mercoledì 12 dicembre, contro il Picerno, attuale capolista del Girone H.

Per far fronte a tutti i match, mister Panarelli spera di recuperare nel più breve tempo possibile gli infortunati delle ultime settimane (Pellegrino, Salatino e Diakitè in primis), sperando che la buona sorte supporti il Taranto.

Sezione: Taranto / Data: Ven 09 novembre 2018 alle 14:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print