La buona prestazione messa in campo contro il Francavilla in Sinni lascia ben sperare Michele Cazzarò ed i tifosi del Taranto. I rossoblù, infatti, hanno trovato la seconda vittoria consecutiva e sono riusciti a realizzare due reti lontano dalle mura amiche dello "Iacovone": l'ultima volta fu la squadra di Ciullo a riuscire, nel derby di Francavilla Fontana contro la Virtus (nella scorsa Lega Pro), a segnare per due volte alla squadra avversaria. 

Nella gara di ieri, si sono visti dei segnali di crescita da parte degli uomini di Cazzarò: nonostante le diverse assenze di Savanarola, Sgambati, Cacciola, Scoppetta e Pantò ed il clima ostile nei confronti della dirigenza, gli ionici sono riusciti a tornare, in Puglia, con i tre punti in saccoccia. La vittoria di Francavilla in Sinni rappresenta, inoltre, il primo sorriso stagionale esterno per i colori rossoblù: nelle precedenti uscite, infatti, il Taranto aveva perso tutti i confronti (Altamura, Cerignola e Pomigliano) giocati lontano dalla città dei due mari. 

Adesso bisogna dare continuità alle due vittorie consecutive conquistate contro l'AZ Picerno e lo stesso Francavilla: domenica, allo "Iacovone", arriverà il Nardò dell'ex Balistreri. Una sfida che gli uomini di Cazzarò non possono sbagliare.

Sezione: Taranto / Data: Lun 23 ottobre 2017 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print