Manuel Pera, uno dei colpi di Luigi Volume, appare molto determinato nella conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina nella sala stampa dello stadio "Erasmo Iacovone". 

Queste le prime dichiarazioni del nuovo centravanti del Taranto: “Il mio punto forte è la velocità ed attaccare la profondità: fare gol è il mio compito. Negli ultimi tre anni ho giocato in Serie D, prima ancora in Lega Pro. Prima di smettere di giocare volevo provare questa sensazione di sentirmi giocatore vero: sono venuto a Taranto per questo. L’unico mio problema è la lontananza con la famiglia: ho un bambino ed una moglie a carico ma, dopo aver scelto questa squadra, sono contento di essere qui quest’oggi. Preferisco giocare a Taranto in Serie D anziché in Lega Pro per giocare per la salvezza. Preferisco giocare punta centrale, con giocatori di qualità: sono a completa disposizione del mister".

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte TuttoCalcioPuglia.com. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Taranto / Data: Mar 04 luglio 2017 alle 12:20
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print