La vittoria, convincente, del Taranto di Michele Cazzarò contro il Team Altamura serve alla formazione rossoblù per continuare nelle operazioni di scalata e recupero sulle dirette avversarie. 

La sfida di ieri, terminata con il punteggio di 2-1 in favore degli ionici, ha permesso al club del presidente Giove di ridurre il gap dalle dirette concorrenti: il Nardò ha fermato, tra le mura amiche, il Cerignola di Grimaldi e la Turris ha guadagnato un punto importante su un terreno difficile come quello di Cava de' Tirreni.

Tre punti fondamentali ottenuti dal Taranto di Cazzarò per rilanciarsi in classifica: la vittoria contro il club di Ginestra permette di recuperare terreno sulla formazione biancorossa e, soprattutto, a rilanciarsi definitivamente nella corsa playoff. Da adesso in poi, saranno tutte sfide decisive per il proseguo del campionato: i tre successi consecutivi dei rossoblù lasciano ben sperare. Ora, sulle ali dell'entusiasmo, bisognerà preparare l'ostica trasferta di Sarno, con un occhio di riguardo anche ai prossimi impegni di campionato: tra due settimane, allo "Iacovone", arriverà il Cerignola in un altro scontro diretto assolutamente da vincere.

Sezione: Taranto / Data: Lun 15 gennaio 2018 alle 13:41
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print