Non solo Pellegrino, Marsili, Esposito: anche Fabio Oggiano non farà parte della spedizione rossoblù in terra ofantina dove, domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 16:00, diretta su Antenna Sud), il Taranto affronterà il Cerignola nella finale playoff del girone H della Serie D.

Il giocatore sassarese, uscito dopo soli dieci minuti nella semifinale contro il Bitonto, ha accusato una lesione di secondo grado, appena sopra il polpaccio, e non si è allenato col gruppo durante l’intera settimana di lavoro. Panarelli, quindi, dovrà fare a meno anche dell'esterno sardo che, con molta probabilità. verrà sostituito da Sebastian Di Senso: l'ex Altamura è stato determinante contro gli uomini di Pizzulli e si potrebbe riguadagnare la conferma dal primo minuto di gioco. 

Col Cerignola sarà una sfida da dentro o fuori: un'eventuale vittoria del Taranto permetterebbe, alla società del presidente Giove, di recuperare posizioni importanti nell'ottica di un eventuale ripescaggio in Serie C. Anche per la finale playoff, in caso di parità al 90°, si disputeranno due supplementari da 15' ciascuno: se dovesse persistere il pareggio al 120°, il Cerignola si aggiudicherebbe la gara per il miglior piazzamento in classifica nel campionato regolare.

Sezione: Taranto / Data: Sab 18 maggio 2019 alle 10:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print