Due operazioni importanti di mercato da concludere, preferibilmente, entro la giornata di domani: il Taranto è a caccia del portiere under (classe '98) che si andrà a giocare il posto con Andrea Cavalli, tesserato dal club ionico lo scorso 5 luglio.

Il calciatore, classe 1999, al momento è l'estremo difensore dei rossoblù: nelle prossime ore, il direttore generale Montella, insieme al presidente Massimo Giove, cercherà di definire la trattativa con Fabio Cancelli, indiziato numero uno per il dopo Pellegrino. Sfumato, a tutti gli effetti, il portiere Sebastian Breza: ha firmato, nella giornata di ieri, il rinnovo contrattuale con il Potenza. Nelle ultime ore, come riportato da mondorossoblù.it, è circolato anche il nome di Davide Scaramuzzino, classe '98, lo scorso anno al Rieti.

Si lavora, inoltre, sul fronte attaccante: Vazquez rimane sempre la prima scelta per i dirigenti ionici che, nelle prossime ore, potrebbero avere un incontro decisivo con il centravanti argentino. Rimane, inoltre, sempre viva la pista legata a Riccardo Lattanzio.

Sezione: Taranto / Data: Sab 14 luglio 2018 alle 11:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print