Torna la rubrica TOP 11, una nuova idea di TUTTOCalcioPUGLIA.com, in cui il nostro collaboratore Stefano Di Bella vi illustrerà la miglior formazione dell'ultimo weekend pugliese.

PORITERE:
Crispino (Bisceglie) - L'estremo di casa è decisivo in alcune occasioni nella prima frazione per mantenere il vantaggio nerazzurro.

DIFENSORI:
Lepore
(Lecce) - Un’autentica certezza in ogni posizione del campo. Fantastico il suo gol da oltre 30 metri.
Cosenza (Lecce) - Gol e prestazione di altissimo livello. In difesa annulla Anastasi che non vede mai la palla e in generale chiunque si presenti nella sua zona.
Drudi (Lecce) - Silenzioso e preciso. Si occupa del "lavoro sporco" in fase difensiva e, quando può, si rende pericoloso in quella offensiva.
Ricci (Monopoli) - Rappresenta una vera e propria colonna portante dell'organico diretto da Massimiliano Tangorra. Con la sua prestazione entra di diritto nella nostra TOP 11.

CENTROCAMPISTI:
Improta
(Bari) - Gioca un primo tempo strepitoso e sigla la sua quinta rete in campionato, approfittando di un errore di Valjent e infilando l'incolpevole Plizzari.
Iocolano (Bari) - Ci mette estro, tenacia e tanta forza di volontà. Colpisce un palo nella prima frazione, assiste alla grande Cissè in occasione del terzo gol. Un giocatore insostituibile.
Floriano (Foggia) – Primo tempo dove non ha convinto particolarmente, ma nella ripresa sigla il gol del pari con una bella invenzione.
Tsonev (Lecce) - È la novità di Liverani, che ci ha visto bene, la sua capacità di saltare l’uomo e velocizzare il gioco è unica nel gioco del Lecce.

ATTACCANTI:
Cissè (Bari) - Esordio da titolare con una doppietta di pregevole fattura. Fa reparto da solo, mostrando un'inaspettatamente brillante condizione fisica.
Torromino (Lecce) Mette a segno un gol, propizia il terzo. In generale una delle migliori prestazioni di "Hulk".

Sezione: TOP 11 / Data: Lun 25 settembre 2017 alle 18:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print