Gianmarco Tommasi, attaccante classe 1998 ed Angelo Maraglino, portiere classe 1990: sono loro i due volti nuovi in casa Barletta 1922. Questi i dati dei due calciatori:

Gianmarco Tommasi, è un attaccante nato a Brindisi il 19 novembre 1998 e proviene dall'Avetrana formazione di Eccellenza Pugliese con la quale in questa prima parte di stagione ha collezionato 8 presenze condite da due reti realizzate nelle sfide vinte dai suoi contro l'Omnia Bitonto ed il Galatina. Nella scorsa stagione Tommasi ha vestito la maglia del Novoli, sempre in Eccellenza Pugliese.

Angelo Maraglino, portiere nato a Taranto il 26 aprile di 27 anni fa proviene dalla Recanatese formazione di serie Dcon la quale in questa prima parte di stagione è sceso in campo 14 volte. In passato Maraglino ha vestio le maglie di Madrepietra Daunia (serie D), Hellas Taranto (Eccellenza Pugliese), Taranto (serie D e C1), Grottaglie (serie D), Gela (serie C1), Vigor Lamezia (serie D) e Casoli (serie D).

Contestualmente la società biancorossa comunica di aver rescisso il rapporto contrattuale con i calciatori Abdou Diouf (centrocampista classe 1998, 3 presenze in questo campionato) e Mamadou Traorè (attaccante classe 1999, 11 presenze in questo campionato) ai quali ringraziandoli per l'impegno profuso augura le migliori fortune per il proseguo della carriera.

Sezione: UFFICIALI / Data: Mar 12 dicembre 2017 alle 20:19
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print