S.s. Teramo Calcio comunica di aver acquisito dal F.c. Bari, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Marco Castagna.
Prossimo ai vent’anni, nativo di Napoli, Castagna è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Parma, disputando successivamente due stagioni nella Primavera della Virtus Entella, e debuttando in Serie C in quella corrente con la maglia del Modena.

"Ho scelto Teramo perché è una piazza importante e calorosa in questa categoria – le sue prime parole – e per un giovane come me rappresenta un ideale trampolino di lancio. Sono nato nelle giovanili del Parma, con cui ho fatto quasi tutta la trafila fino all’Under 17 di Fausto Pizzi, per poi passare alla Virtus Entella, con la quale ho affrontato due campionati Primavera alle dipendenze di mister Castorina. Tatticamente sono un centrocampista centrale, di piede prevalentemente mancino, ma sono stato utilizzato anche da mezzala o trequartista. Spero di poter dare il mio contributo con grande umiltà e voglia di apprendere, con l’auspicio di potermi togliere belle soddisfazioni insieme ai miei nuovi compagni di squadra".

Sezione: UFFICIALI / Data: Gio 18 gennaio 2018 alle 20:16 / Fonte: Sito Ufficiale SS Teramo Calcio
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print