L’Unione Sportiva Latiano inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva e tra le tante incertezze del settore colpito anch’esso inevitabilmente dalle conseguenze del Covid-19, i lavori in corso del rifacimento del terreno di gioco del nuovo Stadio Comunale, gli esiti sportivi che hanno visto vittoriosa la Juniores nel proprio girone del campionato Regionale e la permanenza della 1° squadra del Club in 1° Categoria, la Società unanime si è stretta attorno al proprio Consiglio Direttivo e il proprio Presidente Pierpaolo Gemma rilanciando la nuova stagione con una nuova organizzazione che parte da nuovi ruoli, incarichi tecnici e definizione di specifiche competenze per gestire la logistica e la parte tecnica del nuovo percorso sportivo che ci traghetterà verso il nuovo stadio comunale.

Presidente e Consiglio direttivo pertanto, avranno sempre più un ruolo di indirizzo, delega e controllo iniziando quindi la nuova fase con la nomina del nuovo direttore sportivo e generale.

Il nuovo DS sarà Piero Mero che ha iniziato il suo percorso nelle giovanili della Virtus Francavilla e si consacra scopritore di giovani talenti a Grottaglie.

Sotto la sua guida il vivaio biancazzurro fa mettere a taccuino diversi esordi in prima squadra convocati poi nelle rispettive selezioni di categoria di Rappresentativa Regionale Puglia.

" Orgoglioso di far parte di una società gloriosa, cercheremo di portare i colori del Latiano nelle categorie che gli competono.

Ringrazio il Presidente in primis , e già da domani ci metteremo al lavoro per pianificare il tutto con una buona base della juniores .”

Il nuovo DG invece sarà Francesco Quaranta che svolgerà un ruolo prettamente concentrato sulla logistica e la parte commerciale, ruolo già svolto brillantemente nelle file del Grottaglie Calcio negli ultimi anni.

Sezione: Altre notizie / Data: Ven 17 luglio 2020 alle 17:50 / Fonte: Latiano Calcio
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print