La dirigenza dell'ASD Canosa 1948 continua a lavorare sul mercato e ufficializza tre riconferme.

La prima è quella di Davide Zambetta, classe 1999. Passato importante per lui, dopo il settore giovanile dell'@AS Bari, e le esperienze in categorie superiori tra USD Corato Calcio e Vigor Trani Calcio entrambe in Eccellenza. Proprio con la maglia biancazzurra, nella stagione 2017/18 (con in panchina il nostro mister Davide Papagni) conquista la *Coppa Italia d'Eccellenza* pugliese, contro il quotato US Città di Fasano, arrivando a conquistare anche la finale della Coppa Italia d'Eccellenza Nazionale.

Oltre a lui resta in rossoblù anche Michele Palmitessa. "Classe 1998, ragazzo duttile e tatticamente importante. Esterno, mezzala, trequartista, dotato di buon tiro, grande agonismo e con elevata intensità di gioco. Barlettano, muove i suoi primi passi nel settore giovanile del #Barletta1922 e nella stagione 2016/17 che segnò la rinascita del calcio barlettano post-fallimento in C, risollevato proprio dal nostro mister Davide Papagni. Successivamente, passa all' Audace Barletta. Un anno fa il passaggio all'ASD Canosa 1948, con 13 presenze, 1 gol e 3 assist".

Infine rinnova anche Iliando Ujka, classe 2000, centrale difensivo ex giovanili della Fidelis Andria e dell'Audace Cerignola; dalla scorsa stagione con la maglia del “Grifone” collezionando 23 presenze ed una rete.

Sezione: Altre notizie / Data: Ven 24 luglio 2020 alle 18:15 / Fonte: Canosa Calcio
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print