Nicolas Bubas, attaccante della Fidelis Andria, si racconta in esclusiva ai microfoni di Antenna Sud nel corso della trasmissione C di Calcio

LA SUA ASSENZA PER SQUALIFICA A BARI - "Mi dispiace non esserci, sarebbe stato bello giocare contro il Bari in quello stadio con tanta gente. Il Bari è la squadra più forte del girone, a tutti i calciatori piace giocare questo tipo di partite. Il nostro campionato però non finisce domenica. Dopo il Bari sappiamo di avere uno scontro diretto con il Messina davanti alla nostra gente".

L'INTESA CON DI PIAZZA - "Quando giochi con calciatori bravi l'intesa piano piano cresce. Matteo soprattutto all'inizio ha avuto un po' di problemi e non abbiamo giocato tantissimo insieme. Anche gli altri, però, hanno fatto bene e hanno dimostrato di poter dare una mano, non dobbiamo pensare solo a me e a Di Piazza". 

OBIETTIVO TRE PUNTI - "Andiamo lì per vincere la partita. Il Bari il campionato lo vince lo stesso, anche se è chiaro che resta la squadra più forte del campionato. Andremo a giocarcela, abbiamo bisogno di punti". 

Sezione: Andria / Data: Gio 24 marzo 2022 alle 15:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print