Nicola Di Leo, allenatore della Fidelis Andria, parla in conferenza stampa alla vigilia del derby di Monopoli. Queste le sue dichiarazioni: 

MOTIVAZIONI - "Ci sono due motivazioni: da una parte faremo ruotare diversi ragazzi e chi giocherà avrà intenzione di ben figurare, dall'altra vogliamo chiudere il campionato senza andare a fare brutte figure a Monopoli, questo potrebbe andarci contro in vista dei playout da un punto di vista morale. Fare risultato fa sempre morale". 

TURNOVER - "Domani presenteremo una squadra abbastanza offensiva e daremo spazio a calciatori che hanno giocato meno. Avere più alternative in vista dei playout è importante. Vogliamo comprendere anche quelle che sono le condizioni di Di Piazza e di Tulli, è importante testarli in vista dei playout. Cercheremo di consolidare le nostre certezze difensive, andando a migliorare in fase offensiva".

NUNZELLA - "Per Nunzella i tempi tecnici credo siano abbastanza lunghi perché lui si è sottoposto a un intervento, ma chi lo ha operato ci ha dato speranze. L'obiettivo è quello di avere tutti a disposizione per l'andata dei playout".  

Sezione: Andria / Data: Sab 23 aprile 2022 alle 14:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print