Cristian Riggio, difensore della Fidelis Andria, parla ai microfoni di Antenna Sud a qualche giorno dal derby di Monopoli (che lui non giocherà perché squalificato). Queste le sue dichiarazioni: 

MONOPOLI - "Dispiace non poter giocare questa partita, giocare contro il Monopoli avrebbe avuto un effetto diverso. Arriviamo alla sfida con la tranquillità derivata dalla sicurezza di poter giocare i playout con la seconda in casa. Pensiamo partita per partita, prepariamo questa e poi avremo tutto il tempo per rivolgere la testa alla Paganese. Andiamo al 'Veneziani' per fare la nostra prestazione". 

MONTEROSI - "C'è tanta amarezza per non aver vinto contro il Monterosi. Eravamo in campo e non conoscevamo il risultato della Paganese, ce l'abbiamo messa tutta ma la fortuna non ci ha aiutato. Quando a fine partita abbiamo visto quello che era successo a Pagani il dispiacere è stato ancora più forte. Ora però è tutto passato, si pensa alle prossime". 

REPARTO DIFENSIVO - "Ci sono tanti giocatori forti in rosa: da Legittimo ad Alcibiade, passando per Monterisi e De Marino. Il reparto difensivo è molto attrezzato, c'è tanta competizione tra di noi ed è giusto che sia così. Solo la competizione ti porta a migliorare partita dopo partita. Prima della sfida al Picerno nella seconda parte di stagione credo avessimo la miglior difesa, avevamo subito pochissimo. Sono arrivati tanti 0-0, 0-0 con tanta sfortuna spesso in realtà. La mia stagione la reputo soddisfacente, ma mancano ancora tre partite". 

PAGANESE - "L'anno scorso perdevano e sono riusciti a rimontare all'ultimo e si sono salvati al cospetto del Bisceglie. Noi abbiamo la fortuna di giocare l'ultima in casa e di avere dalla nostra due risultati su tre, sta tutto a noi, il destino è nelle nostre mani". 

DISCUSSIONE ROSELLI-LOGIUDICE - "Non sapevo di questa situazione, anche perché a fine partita avevo preso una botta sullo zigomo ed ero mezzo stonato. Poi sono tornato a Crotone per due giorni di vacanza, ho saputo nelle scorse ore di questo battibecco, ma non è stato niente di particolare. Noi viviamo tutto molto tranquillamente, non ricade nulla su di noi". 

Sezione: Andria / Data: Gio 21 aprile 2022 alle 14:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print