Conterà poco per la classifica e per il futuro sportivo del club, ma si tratta pur sempre di un derby. Sentito e atteso da queste parti e per questo da affrontare con il massimo impegno possibile, al netto di motivazioni chiaramente differenti. La Fidelis Andria, già sicura della terz'ultima posizione, si appresta a far tappa al 'Veneziani' di Monopoli nell'ultimo appuntamento di regular season con l'intento di regalare una gioia ai propri tifosi prima del doppio decisivo scontro playout con la Paganese.

Turnover in vista per il duo Di Leo-Di Bari, costretto a fare a meno dello squalificato Riggio e degli indisponibili Monterisi, Nunzella, Bonavolontà e Messina. Riposo forzato anche per Urso, pronto a partire dalla panchina perché diffidato. Consueto 4-2-3-1 in casa biancoazzurra con Di Piazza unica punta e con il terzetto formato da Ciotti, Bortoletti e Tulli a supportarlo sulla trequarti. Chance per Vandelli tra i pali. 

FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Vandelli; Benvenga, Alcibiade, De Marino, Legittimo; Risolo, Bolognese; Ciotti, Bortoletti, Tulli; Di Piazza. All.: Di Leo-Di Bari. 

Sezione: Andria / Data: Sab 23 aprile 2022 alle 10:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print