Il tecnico federiciano Di Leo ha analizzato con un pizzico di amarezza il buon pari della sua Fidelis Andria al "Barbera" di Palermo: "Un punto d'oro che ci lascia tanto amaro in bocca, abbiamo disputato una grande gara e se non fosse stato per l'espulsione abbastanza affrettata a Nunzella avremmo probabilmente portato a casa la vittoria. Siamo sfortunati con gli infortuni, ma chi sta giocando sta facendo bene ed è un fattore positivo. Adesso sono tutte finali, è chiaro che bisogna dare continuità ai risultati ed alle prestazioni. Nel finale il Palermo ci ha creato grosse difficoltà specie sulle palle inattive, eravamo in inferiorità numerica e loro stavano dando il tutto per tutto. Ci teniamo stretti questo punto, domenica con la Paganese sarà forse la partita della vita che potrebbe consentirci di raggiungere la salvezza".

Parole d'elogio per l'autore del gol Messina: "Il ragazzo si sta mettendo a disposizione della squadra, ha avuto la possibilità di giocare titolare a causa di alcune assenze ed è stato bravo a sfruttare il suo spazio".

Il tecnico non ha però condiviso la scelta di assegnare un penalty ai rosanero: "Io non ho visto alcun rigore, chi ha consigliato l'arbitro credo abbia sbagliato, per fortuna il nostro portiere ha poi parato. Posso capire gli errori, giocare ed arbitrare in stadi come questo non è facile per chi non possiede una grossa personalità".

Battute finali sui circa 60 tifosi dell'Andria presenti nel capoluogo siciliano: "Non resto meravigliato dai tifosi, conosco la gente di Andria e so di cosa è capace, devono starci vicini fino alla fine".

Sezione: Andria / Data: Mer 16 marzo 2022 alle 18:05
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print