Danilo Gaeta, centrocampista della Fidelis Andria e matchwinner dello scontro con la Paganese dello scorso weekend, parla in conferenza stampa a pochi giorni dal derby contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni: 

IL GOL DECISIVO DI PAGANI - "Sicuramente è stata una bellissima emozione, soprattutto perché abbiamo portato i tre punti a casa, in questo momento è questa la cosa principale. Dispiace aver segnato contro la mia ex squadra, questa vittoria deve essere un punto di partenza. Il gruppo è sano e bello, è fatto da bravi ragazzi, ma sono i punti a portare allegria".

IL RUOLO - "La mezzala destra è un ruolo che mi piace e che, essendo mancino, mi permette di agire molto dentro al campo. Ho passato un periodo non facile, ma l'importante ora è portare punti a casa partita dopo partita. Siamo in una situazione di classifica non bellissima, ma abbiamo le qualità per risalire". 

LA SETTIMANA E IL DERBY - "I tre punti sono stati importanti perché ci stanno permettendo di affrontare la settimana in modo più sereno. La prossima partita va preparata al meglio, è un derby, la piazza ci tiene e anche noi ci teniamo. Dobbiamo tirarci su perché l'attuale posizione di classifica non piace a nessuno". 

IL TIPO DI PARTITA DA FARE - "Il mister non vuole che facciamo una partita d'attesa, se aspettiamo di sicuro un gol lo prendiamo, visto che loro hanno tanta qualità. Dovremo avere la giusta cattiveria e la giusta aggressività". 

IL PUBBLICO - "Il pubblico di Andria non lo scopro io. Credo che ci sarà una bella atmosfera, speriamo di rendere felici i nostri tifosi". 

Sezione: Andria / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 15:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print