Andrea Venturini, difensore della Fidelis Andria, ai microfoni de lacasadic.com commenta così la rete siglata contro la Turris. Un gol che ha raccolto tanti consensi: “L’ho rivisto una ventina di volte – dice – c’è stata una deviazione, ha inciso tanto ma si è notato poco. Tutti mi hanno detto ‘hai fatto un gran gol’ ma poi ho dovuto ammettere che il tocco avversario c’è stato. Il gol? Mi sono girato, sono andato a correre verso la panchina. Anche io ho giocato poco in passato  ed è bello condividere con tutti la gioia. Un compagno mi ha dato uno spintone, 2-3 mi hanno placcato”.

Sull'arrivo di Ginestra, si esprime cosi:  “Sicuramente ci ha responsabilizzato, dei problemi c’erano e il problema principale è che non siamo riusciti in fretta a individuarli e non abbiamo reagito facendo punti. Mister e staff sono stati i primi a pagare. Ci sono state difficoltà che avevamo messo in conto. Questo cambio può rappresentare una scossa emotiva“.

Quindi il Latina, sfida di sabato: "Sarà una partita tosta, difficile come tutte le altre. Puoi giocar bene quanto vuoi, noi pensiamo a non prenderne. Poi speriamo nell’episodio vincente. Meglio vincere di corto muso, oggi conta quello”

Sezione: Andria / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 20:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print