Al dodicesimo posto nella classifica dei venti calciatori più incisivi in Puglia nel corso di questa stagione secondo l'inchiesta svolta dalla nostra redazione. TUTTOcalcioPUGLIA.com ha intervistato in esclusiva Loris Palazzo, attaccante della Fidelis Andria: “E che peccato lo stop, avrei voluto migliorare i miei record...”.

Il gol più bello?
"Sono due. Quello con il Fasano, dove stoppo il pallone, sterzo e la giro di sinistro. E quello al volo su azione di calcio d'angolo contro il Brindisi, che se lo avessero fatto in Serie A sarebbe ancora in tv... (sorride, ndr)".

Lo scorso anno un gol in più in D. Un peccato dovesse finire così...
“Sì, dal punto di vista personale sì. Ma dovesse concludersi qui la stagione, saremmo salvi e va bene così”.

A livello di squadra, si poteva fare meglio?
“Eravamo partiti con un obiettivo ben diverso, ma la stagione non è nata sotto una buona stella. Purtroppo non siamo riusciti ad esprimerci al meglio, siamo partiti in ritiro con una squadra e a dicembre è stata quasi rivoluzionata. Nelle ultime dieci partite poi abbiamo fatto gli stessi punti della prima parte di stagione”.

Il futuro di Palazzo? Si sente pronto a tornare tra i professionisti?
“È l'obiettivo di tutti. Fare uno step in avanti è meglio di stare fermi. Però Andria è Andria, se dovesse esserci un progetto importante per il prossimo anno mi piacerebbe vincere qui”.

Sezione: ANDRIA / Data: Dom 19 aprile 2020 alle 15:30
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print