Prestazione maiuscola, soprattutto nel primo tempo, e reti. La Fidelis Andria vince contro il Giugliano grazie al suo attacco, ma la palma di migliore in campo va a Djibril: al Degli Ulivi finisce 2-0. 

Il vantaggio arriva già al 13': tutto parte da una bella sgroppata di Djibril che poi serve Bolsius. L'olandese lascia partire un destro potente e preciso, Sassi è battuto per l'1-0. Raddoppio che viene sfiorato a più riprese. Al 33' tiro a giro di Ciotti, alto di poco. Poi è ancora Bolsius al 41': bello scambio e ottima intesa con Ciotti, conclusione velenosa che termina a lato di un nulla. Al 43' sponda di Urso per Arrigoni, fuori. 

Nella ripresa ancora un tentativo di Urso al 46', alto. Poi si fa vedere il Giugliano, ma senza troppa efficacia. Al 63' punizione e tentativo a giro di Salvemini e all'88' ci prova Rizzo da fuori. Nulla di fatto. Al 94' il raddoppio: ancora una sgroppata di Djibril che entra in area, Iglio lo stende con le cattive. Rigore. Dal dischetto il neoentrato Tulli spiazza Sassi: 2-0

Sezione: Andria / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 17:19
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print