Giornata ricca di ufficialità per la Fidelis Andria, che, dopo aver reso noti i precedenti ingaggi di Petrarca, Venturini e Riggio, si assicura le prestazioni di due giovani difensori: il classe 1999 Alessandro De Santis da una parte, il classe 2022 Simone Tutino dall'altra. 

Questo il comunicato diffuso dal club federiciano: "La SSD Fidelis Andria 2018 comunica che nella serata odierna il ds Riccardo Di Bari ha trovato l'accordo con Alessandro De Santis e Simone Tutino.

De Santis, difensore classe '99, ha convinto lo staff tecnico biancazzurro nel ritiro di San Giovanni Rotondo. Il calciatore leccese, molto duttile tatticamente, ha già una buona esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Nella sua carriera ha vinto un campionato tra le fila del Picerno e ha giocato con le maglie di Folgore Caratese, Derthona, e la scorsa stagione è stato protagonista di un ottimo campionato con la maglia del Troina.

Simone Tutino è un difensore classe 2002 e arriva a titolo temporaneo dalla Reggina. La scorsa stagione ha disputato il campionato Berretti con la maglia amaranto ma è stato aggregato più volte con la prima squadra. Nella sua carriera vanta numerose presenze nel settore giovanile del Cosenza e nella rappresentativa della LND".

Sezione: ANDRIA / Data: Lun 07 settembre 2020 alle 19:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print