Doppia operazione in uscita per la Fidelis Andria, che ha ceduto Tusiano al Martina e Minincleri al Pineto. Ecco i comunicati delle due società:

"Primo squillo di mercato per il Martina, che - nonostante il momento di difficoltà delle società dilettantistiche - continua la programmazione per il futuro. La società biancazzurra comunica di aver raggiunto l’accordo con Pietro Tusiano, esterno d’attacco, che arriva dalla Fidelis Andria (Serie D/H). Rapidità, fantasia e gol per il nuovo arrivo offensivo, già aggregato al gruppo di mister Massimo Pizzulli. Pietro Tusiano, classe 1995, cresce nel settore giovanile del Manfredonia per poi vestire diverse maglie nei campionati dilettantistici. Nel Roseto Valfortore (Eccellenza), nella stagione 2018/2019, mette a segno ben 12 gol in 30 presenze. Per poi ripetersi nella scorsa stagione con la Team Ortanova, 10 gol in 20 presenze. Che gli valgono la chiamata della Fidelis Andria con cui ha totalizzato sei presenze nel Girone H di Serie D".

"Prima operazione di mercato finalizzata dal direttore generale Roberto Giammarino. Dalla Fidelis Andria arriva il trequartista Simone Minincleri. Con ben cinque campionato di Serie D vinti, Minincleri ha giocato in IV Serie ben 162 partite con 46 gol realizzati e 18 assist vincenti. Ex capitano de L’Aquila, Piacenza, Siena, Mantova, Rezzato e Andria, il centrocampista offensivo arriva a Pineto per con obiettivi ambiziosi".

Sezione: ANDRIA / Data: Mer 09 dicembre 2020 alle 16:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print