È già tempo di vigilia in casa Bari. Domani l'appuntamento in trasferta contro la Cavese, ne ha parlato in conferenza stampa l'allenatore biancorosso Gaetano Auteri: Il calciomercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Col ritardo nell'acquisire la condizione migliore di Simeri, avevamo bisogno di frecce in più. Siamo completi, abbiamo solo bisogno di lavorare, senza impegni infrasettimanali. 
Hamlili ed Esposito? Sono state fatte delle scelte chiare. Nessuna confusione. Le scelte devono essere rispettate. Io preferirei concentrarmi sulle partite, domani c'è un avversario tosto. La Cavese ha avuto 9-10 giorni per preparare la partita, noi meno. I punti sono fondamentali, in questo momento le mie risorse sono concentrate su domani".

Sulla Cavese poi: "E' una squadra ben allenata, l'allenatore è capace e competente. E' un mix fra giovani ed esperti, e hanno preso calciatori sul mercato. Da sabato scorso non hanno più giocato. Sono organizzati e per mentalità se la giocano. E' stata una delle prime squadre che ha iniziato il ritiro: è una squadra intraprendente. Ci andremo a giocare la partita, con gli attributi giusti".

Sezione: Bari / Data: Mar 06 ottobre 2020 alle 13:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print