Con una lunga lettera, pubblicata sulla pagina Facebook del Bari, il capitano biancorosso Valerio Di Cesare ha voluto raccontare il momento che sta vivendo: "La prima cosa che voglio dire - scrive Di Cesare - è che dopo la partita contro la Carrarese ho detto di essere orgoglioso di far parte di questo gruppo, a prescindere dal risultato finale, a due giorni dalla cocente delusione mi sento di ribadire questo concetto. 

Un gruppo di ragazzi che uniti hanno provato a realizzare un sogno che purtroppo si è infranto davanti agli occhi di tutti. Saremmo stati noi i primi a gioire e a sperare di festeggiare insieme a tutti voi, per noi stessi, per questa Città , per questa Società. 

Alcune immagini resteranno impresse nella mia mente  e non potrei mai cancellarle neanche quando avrò smesso... Tra 10 anni questa delusione farà male proprio come fa male adesso, sono sicuro. Avremmo voluto regalarvi un percorso lineare e senza intoppi, io che sono venuto in Serie D speravo di poter riportare il Bari dove merita nel più breve tempo possibile... 

Inutile dire che uno dei grandi orgogli di questa piazza sia la Tifoseria e siamo sicuri che con tutti voi a sostenerci “da vicino” sarebbe stato diverso, lo sappiamo tutti!
Covid permettendo vi aspettiamo a settembre per realizzare il NOSTRO sogno TUTTI INSIEME!
Buone vacanze a tutti".

Sezione: Bari / Data: Ven 24 luglio 2020 alle 19:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print